News
Per garantirvi un servizio efficiente, siamo sempre aggiornati sulle norme fiscali, retributive e previdenziali. I nostri clienti sono tempestivamente informati su tutte le novità riguardanti gli adempimenti in materia di lavoro.
Le piccole e medie imprese con sede legale e/o unità operativa nella provincia di Reggio Emilia possono partecipare al contributo a fondo perduto per la partecipazione a fiere internazionali
A tale bando possono partecipare solo le imprese con un fatturato uguale o superiore a 500.000,00 euro in almeno 1 degli ultimi 3 esercizi approvati.
I contributi potranno essere erogati solo alle imprese che alla data di presentazione della rendicontazione risulteranno iscritte al Registro nazionale per l’alternanza scuola-lavoro .
Il bando ha l’obbiettivo di incrementare la competitività delle micro, piccole e medie imprese (PMI) della provincia di Reggio Emilia tramite la realizzazione di iniziative di internazionalizzazione
AMMONTARE DEL CONTRIBUTO/AGEVOLAZIONI PREVISTE
Stanziamento di 1.000.000,00 euro suddiviso in:
· € 800.000,00 - MISURA 1: Partecipazione collettive a fiere all’estero organizzate da ICE – Agenzia e partecipazione a fiere all’estero e internazionali in Italia che si svolgono dal 1° febbraio 2017 al 31 dicembre 2017:
· € 200.000,00 - MISURA 2: Servizi specialistici per l’internazionalizzazione (Spese relative a Temporary Export Manager)